Il processo legato ai consuntivi è time consuming
I team del media spendono il
35%
del tempo per conSuntivare le campagne
Questo tempo è speso per consolidare i dati da diverse fonti, verificare la loro accuratezza e produrre report finali che sono essenziali per la valutazione delle performance delle campagne pubblicitarie nonchè dello speso.
cosa fa il modulo di consuntivazione
Consolida e confronta il budget media pianificato con la spesa effettiva in un unico luogo.
Questo strumento permette una visione chiara e immediata delle discrepanze tra il budget pianificato e quello effettivamente utilizzato, facilitando una gestione finanziaria più accurata e strategica delle campagne pubblicitarie.
perchè un modulo per i consuntivi
Myndo confronta rapidamente i budget allocati con i risultati di campagna
Il nostro strumento di “riconciliazione” consente di unire in un’unica vista i dati di pianificazione dei media plan con quelli effettivamente erogati dalle campagne, offrendo una gestione fluida del processo di consuntivazione.

i plus di myndo
La piattaforma segue l'intero processo dei contuntivi e riconciliazione
Il modulo è stato concepito per importare i dati di pianificazioni dal media plan e aggiornarli con lo spending e le metriche deliverate dalla campagna.
Analisi Pre vs. Post Campagna
Confronta automaticamente gli obiettivi pianificati e i budget allocati con i dati di delivery effettivi.
sincronizza delivery in real - time
Integriamo i dati in tempo reale, assicurando che qualsiasi confronto tra le cifre pianificate e quelle effettive sia aggiornato.
riconciliazione finanziaria
Scarica le informazioni utili da passare all’amministrazione per poter erogare le fatture in modo puntuale.
ti va di fare due chiacchiere?
Vuoi capire meglio come funziona?
Se vuoi scoprire la nostra suite o approfondire la parte di consulenza compila il form e ti ricontatteremo. Se invece hai le idee chiare puoi già fissare una call con noi cliccando il pulsante qui sotto.