La suite di Myndo è un ecosistema composto da moduli interconnessi
La nostra suite è stata progettata per efficientare ed ottimizzare la gestione quotidiana di flussi e processi pubblicitari e di comunicazione attraverso un insieme di tools all’avanguardia.
perchè ci scelgono
Integriamo 4 tools per ridurre i carichi di lavoro
Abbiamo creato una suite tecnologica integrata che riduce i tempi di gestione, elaborazione e storicizzazione dei dati media e comunicazione
Il suo ambiente di lavoro super flessibile si adatta ad ogni esigenza di pianificazione, analisi, storicizzazione e consuntivazione del media.
-35%
di Riduzione del carico di lavoro manuale
L’integrazione della suite Myndo automatizza attività ripetitive, consentendo al team di concentrarsi su compiti strategici e tattici.
-26%
di Riduzione delle tempistiche di lavorazionE
La collaborazione in tempo reale e la gestione dei progetti diventano più efficienti, riducendo drasticamente i tempi di lavorazione.
Consuntivazione
Un tool di consuntivazione che si aggancia automaticamente alla reportistica avanzata
come lo facciamo
Abbiamo identificato 4 funzionalità uniche
Myndo è uno strumento completo per la governance dei processi e dei dati media.
Il tool ha una doppia modalità di impiego: consente una visione globale attraverso un sistema di data intelligence collegato ad un insieme di tool operativi che amplificano l’efficienza dei risultati media e della comunicazione.
doppia modalità di utilizzo
Data governance e operational improvement in un'unica suite
Myndo offre una prospettiva olistica per la gestione complessiva e omnicomprensiva del media e della comunicazione e, al tempo stesso, assiste attivamente i team operativi nel perfezionamento delle operazioni quotidiane per un impatto di massima efficacia.
Operational improvement
Myndo ottimizza le operazioni quotidiane migliorando l’efficienza operativa: dalla pianificazione, alla reportistica avanzata fino alla consuntivazione. Myndo automatizza le attività ripetitive semplificando i flussi di lavoro.
Data Governance
Myndo aiuta i team global, multicountries o che gestiscono più piattaforme a unire i dati agilmente per confrontarli e lavorrli in moo rapido.
i plus di myndo
Curiamo la transizione tecnologica dalla A alla Z
Il team di Myndo vi seguirà durante tutto il percorso di implementazione della suite per assicurarsi un corretto setup della piattaforma e un utilizzo costante e continuativo da parte dei team di lavoro.
ci occupiamo noi del setup
Implementazione senza stress. Il nostro team si occupa di tutto il setup, garantendo una transizione fluida e rapida.
Dalla configurazione iniziale alla personalizzazione avanzata, gestiamo ogni dettaglio per farti risparmiare tempo e concentrarti sulle tue attività principali.
siamo esperti di media e comunicazione
Con anni di esperienza nel settore, Myndo è il partner ideale per le tue esigenze di media e comunicazione.
Comprendiamo le sfide uniche del settore e offriamo soluzioni su misura che migliorano l’efficienza e la produttività del tuo team. Affidati alla nostra competenza per ottenere risultati straordinari.
faq
Domande dei nostri clienti
Abbiamo calcolato che Myndo consente di risparmiare il 35% in media del tempo operativo di una risorsa. Questo gli consentirà non solo di essere più efficiente ma soprattutto di dedicarsi ad attività più strategiche.
No. La nostra proposta commerciale consente di acqistare i diversi moduli separatamente e di avere un prezzo flessibile in base alle esigenze aziendali.
Abbiamo adottato un sistema di connettori (API) straordinariamente efficiente che semplifica notevolmente il processo. Grazie a questo sistema, è sufficiente ottenere un accesso diretto agli account pubblicitari e da lì inizia la magia. Questo approccio ci consente di velocizzare l'intera procedura, riducendo al minimo gli onerosi passaggi intermedi e garantendo che tutto avvenga in modo fluido e senza intoppi. Con un accesso così diretto, il flusso di lavoro è rapido e non richiede particolari conoscenze tecniche.
Assolutamente si. Il nostro sistema di reportistica è stato creato per unire i dati delle campagne on e offline in un'unica vista.
Scrivici per avere più informazioni sulla suite!
Siamo molto curiosi di sapere cosa ne pensi del nostro tool. Ci farebbe piacere sentire la tua opinione