myndi-festo

“E se a cambiare fossero le storie che ci insegnano da bambini? Se anziché farli addormentare sognandosi soli contro il mondo e l’uno contro l’altro dessimo loro avventure dove diventare potenti insieme?

– Michela Murgia – 

volete sapere perchè e' nata myndo?

Volevamo sorridere ogni giorno!

Non c’è mai un momento giusto o uno sbagliato per affrontare un cambiamento. Il cambiamento arriva e basta. Come quando un neonato smette di gattonare si alza in piedi e inizia a camminare da solo, lentamente, sulle sue gambe.

All’inizio cammina e cade. Ma si rialza e lo fa con tutte le sue forze, perchè la scoperta e il cambiamento gli danno l’entusiasmo per farlo. 

Myndo è questo: camminare con entusiasmo, ogni giorno. E per noi, farlo insieme, significa sapere di avere accanto qualcuno che ti tende la mano quando stai per cadere e che, all’occorrenza, ti lascia libero ad affrontare la caduta da solo per poi rialzarti con le tue forze e diventare più forte e più consapevole.

siamo un team di amanti del media dall'animo tech

Nella giungla dei dati, la creatività è la bussola che ci guida attraverso il labirinto dei numeri

Il nostro approccio creativo alla vita ci aiuta da sempre a trasformare i numeri in storie che guidano, ispirano e sorprendono.

Giulia Biesuz

Ceo & Co Founder

Giorgia Palazzo

CMO & Co Founder

Gabriele Biesuz

COO & Co Founder

Giacomo Macchiella

CTO & Co Founder

sappiamo di poter cambiare le cose

La nostra esperienza supporta concretamente le nostre idee

0 +

di expetise nel mondo del media, della tecnologia e del digital

0 +

Aziende conosciute durante il nostro percorso lavorativo

il nostro credo

Liberare il potenziale umano attraverso la tecnologia

Vogliamo liberare le persone e restituirgli il tempo speso in processi farraginosi, aiutandoli ad esprimere al meglio il loro potenziale.

molto di più di una tech house

Make media a better place

Ambiamo ad essere la prima suite che riesce a migliorare la gestione dei flussi delle agenzie e dei clienti che hanno internalizzato la gestione del media, offrendo un’interfaccia semplice, intuitiva e sempre aggiornata