Myndo per le aziende

Trasformiamo i dati in decisioni strategiche e consapevoli

Myndo è una suite pensata per le aziende, uno strumento integrato per la gestione efficace e agnostica dei dati media e di comunicazione.

quali sfide affrontano le aziende?

Le aziende hanno bisogno di agire rapidamente

Valorizzare il tempo delle risorse è fondamentale per le aziende che oggi sono alla ricerca di una continua ottimizzazione strategica per ottenere risultati super performanti.

I manager spendono il

26%

del proprio tempo per preparare report per i c-level e richiedere i dati alle agenzie

il che rallenta i processi decisionali basati sui dati e impedisce una ottimizzazione di tempo e risorse

i team delle aziende

Sono sommersi dai dati

che non riescono a confrontare rapidamente tra brand, countries, agenzie, canali

per ottenere insights actionable da applicare in real time

è necessario un supporto alla aziende

Il team di Myndo affronta le sfide degli advertisers

Dopo anni passati nel mondo della consulenza abbiamo capito che mancava una tecnologia che fosse in grado di mettere insieme i pezzi. Myndo riesce a supportare gli advertiser nelle sfide legate a:

Come è composto il tool

La suite si divide in moduli

Ogni modulo è stato creato per essere interconnesso con l'altro, ma può anche vivere autonimamente in modo tale da rendere totalmente flessibile l'utilizzo della suite per tutti gli advertisers.

01

PLANNER

Una repository dei plan di agenzia da utilizzare per avere sempre a portata di mano i dati di pianificazione

02

REPORTING​

Un modulo che aiuta le aziende a creare report utili per la governance e la gestione dei dati tramite un sistema di download avanzato

03

DASHBOARD

Un sistema di visualizzazione avanzata per la visualizzazione semplificata dei dati operativi, tattici e strategici

i plus della piattaforma

Potenza di calcolo, efficienza e precisione

L'elaborazione di ogni tipo di dato consente alla suite di avere un approccio esclusivo sul mercato dei tools, riuscendo  supplire diversi compiti, ad oggi prerogativa di molteplici piattaforme.

01

integrazione fonti dato di agenzia digital e offline

Un sistema di reportistica online e offline costruita su base API

02

centralizzazione dei dati in un datahub

unificachiamo le fonti dato semplificando l’accesso e l’analisi delle informazioni.

03

utilizzo di metodologie di calcolo avanzate

Benchmarking, attribution model e analisi avanzata su microdati

04

personalizzazione e scalabilità della suite

Customizzazione dei tool, adatto per gestire volumi di dati di tutte le dimensioni

ti va di fare due chiacchiere?

Scrivici per avere tanti spunti utili!

Se vuoi scoprire la nostra suite o approfondire la parte di consulenza compila il form e ti ricontatteremo. Se invece hai le idee chiare puoi già fissare una call con noi cliccando il pulsante qui sotto.